Esperienza / Immagini del cliente
i nostri clienti hanno l'opportunità di lasciare una recensione dopo l'acquisto; potete vedere cosa hanno da dire qui:
La spedizione è stata un po' difficile ma è stata risolta molto bene dal negozio! Grazie ancora per il vostro impegno.
Da parte mia lo raccomando vivamente.
Grazie ancora una volta
Non c'è nulla che scivoli o che pizzichi.
Facile da maneggiare e da pulire.
Perfetto per noi!!!
Arabo con leggero disallineamento anteriore (dita strette)